domenica 27 settembre 2009

Vacanze e divertimenti

Qualcuno di voi già lo sapeva, altri forse si sono un po' meravigliati di vedere improvvisamente interrotte le attività del blog: non mi è successo nulla, sono semplicemente in quel di Tokyo per il Tokyo Game Show 2009 visto stamane e per il Tamashii Nation in programma ad inizio ottobre ^_^ Tutto questo senza dimenticare vacanze, shopping ed un po' di sano entertainment ad amici vari desiderosi di conoscere le sfumature di questo fantastico Paese: tornerò in Italia il 5, fino ad allora credo che posterò molto poco da qui... un po' come accadde a marzo, spero capiate e possiate augurarmi ogni bene! A presto!

1 commento:

Unknown ha detto...

Buon viaggio, al ritorno ti voglio su Saki... ci hanno fatto la sorpresona con la sigla finale °_°

Forse la seconda serie non è così lontana visto che già hanno fatto il chara design per almeno 4 scuole da battere!

Il "blessing of heaven" è geniale una sboronata, eseguito da delle sacerdotesse poi è veramente azzeccato... ma la mossa intravista più spaventosa è quella della sorella di Saki ;_;... cosa vuole fare alla povera Yuuki!

Inoltre la scena in cui Nodoka ha la faccia triste non ci stà molto nel finale che è invece positivo che sia uno spoiler non voluto?...

(certo Nodoka non potrà vincere le individuali visto che probabilmente lo farà Saki ma metterlo addirittura nella sigla finale della prima serie m'è parso un po' anzitempo...)

Vabbè buon viaggio di nuovo ed al 5!