venerdì 5 settembre 2008

Vampire Knight: Guilty - Promo Trailer

Onestamente, non pensavo di bloggare anche i trailer, però oggi mi è capitato sott'occhio e allora ho pensato: "Massì, tanto è una cosa veloce..." E infatti è abbastanza corto come filmato (neanche 2 minuti).

Trailer tutto musica e scene topiche, niente dialoghi "live" del pluriacclamato duo Miyano - Horie. Peccato. La opening è affidata ancora agli ON/OFF, stavolta col brano "Rinne-Rondo". Scelta azzeccatissima, sia per il testo che per la musica, sempre molto evocativi. Prima immagini evocative della prima stagione, per poi passare a delle belle carrellate su Yuuko, prima felice e poi in lacrime. Interessante il fatto che viene mostrata con entrambi i suoi boys in ambedue le versioni, segno che anche in questa stagione avrà dei seri problemi sentimentali (per la gioia di Skydragon ^^ LOL).

Tagliente anche il focus su Zero, sempre più in crisi e sempre più sull'orlo del baratro. Complice anche la presenza a scuola del suo gemello ritrovato? Nonostante tutto, Kiryuu non sembra intenzionato a lasciarlo andare alla deriva senza lottare: spero per motivi di affetto verso Yuuki e non per sentimenti personali ^^' Una così massiccia deriva shounen-ai sarebbe inaccettabile! Leitmotiv di questo "Vampire Knight: Guilty" sono le 3 frasi che compaiono alla fine del filmato:


Vampire ninaru?... Diventerai un vampiro?


Boku to ikiru?... Vivrai con me?

Omae wo sonna mono ni wa sasenai... Non lascerò che ti trasformi in quest'essere!

Chi vincerà?

1 commento:

Shiryu ha detto...

Che *ulo, già torna... -_-
Finchè non uccidono le ragazzine urleggianti e la protagonista, questa serie faticherà moooolto a piacermi ^^