domenica 14 settembre 2008

Piccolo update

Segnalazione di servizio ^^

Ho appena aggiornato i post nella sezione "Otamashimi ni". Ho cambiato alcune promo art, poiché di alcune serie avevo messo solo una immagine promozionale mentre ora quasi tutte hanno la loro bella locandina. Dove sono riuscito, ho anche aggiornato la lista dei seiyuu e delle date di inizio. Rimane lacunoso il dato sul numero di episodi, ma stò facendo del mio meglio per fornirvi al più presto i dati corretti.

"Stiamo lavorando per voi. E anche per noi" [cit. che solo in pochi capiranno] ^^

Mi è anche capitata sottomano la lista definitiva delle 46 nuove serie della "fall 2008", e mi sono trovato di fronte ad un paio di serie che non conoscevo ma che potrebbero avere del potenziale: il post delle serie "escluse" è in arrivo, ma tenete d'occhio anche i precedenti perché potrebbero esserci degli aggiornamenti...

Alla prossima!

Nessun commento: