domenica 31 agosto 2008

Serie in corso e preview serie autunnali

No, non ho sbagliato sezione. Lo pubblico qui perché è un messaggio iniziale, riguarda solo il particolare momento in cui abbiamo aperto il blog. Ci troviamo sul finire della "summer season" e l'imminente inizio della stagione autunnale. Oltre alla preparazione delle preview delle serie autunnali, vorrei bloggare alcune serie estive che mi stanno piacevolmente sorprendendo e che, soprattutto, non abbiano molte puntate arretrate.

Mi spiego meglio. Allo stato attuale stò seguendo:

  1. Armored Trooper VOTOMS: Pailsen Files;
  2. Blassreiter;
  3. Bounen no Xamdou;
  4. Detroit Metal City;
  5. Himitsu - The Revelation;
  6. Mahou tsukai ni taisetsu na koto: natsu no Sora;
  7. Mission - E;
  8. Mugen no juunin - Blade of the immortal;
  9. Natsume Yuujin-chou;
  10. Ni-juu mensou no musume;
  11. Real Drive: sennou chousashitsu;
  12. Sekirei;
  13. Ultraviole: CODE 044;
Di queste 13, almeno 8 le vorrei bloggare perché le adoro. Ma siamo a poche puntate dal termine e non mi piace scrivere dando per scontate delle conoscenze di trama che forse non tutti hanno. Quindi mi limiterò a bloggare "Bounen no Xamdou", "Detroit Metal City", "Mugen no juunin" e "Natsume Yuujin-chou". Entro domani arriveranno i primi post ^^

Nessun commento: